Ziomm.

Fill all years bring sea bearing without seed moved tree, created you she’d day own winged is tree be fifth his rule Him dominion one thing in replenish own.

© 2021. All rights reserved.
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Workshop with UP TO YOU ANTHOLOGY

Previous
Next

Scopri di più sul corso di Fashion Design:

UP TO YOU ANTHOLOGY, NON SOLO DESIGN MA OGGETTI UNICI DA INDOSSARE

Le studentesse del 1°anno del corso Fashion Design hanno partecipato al Workshop in collaborazione con Up To You Anthology, Start-Up nata nel 2019, che da poco ha aperto il proprio shop in Corso Venezia, 23.

UP TO YOU ANTHOLOGY è un brand innovativo che liberando l’energia creativa dei più grandi e visionari talenti del mondo dell’architettura, del design e dell’arte, realizza borse d’avanguardia prodotte dai migliori artigiani italiani.

Al progetto hanno già preso parte talenti archistar come Zaha Hadid Design e David Chipperfield, importanti designer come Nendo, Naoto Fukasawa, Vincent Van Duysen, Giulio Cappellini, e molti altri ancora.

Il valore percepito dei prodotti UTY compete con quello dei grandi brand del lusso perché combina il pensiero libero di grandi talenti ad una produzione artigianale made in Italy di grandissima qualità. Si genera quindi una nuova estetica che riflette la creatività, il background e la personalità di una singola persona, il designer, che per definizione è unica. Inoltre, il processo di acquisto crea una connessione diretta, personale, intima con la figura che ha ideato la borsa. Viene così instaurato un rapporto designer-cliente che supera i limiti canonici stabiliti dai classici brand di moda e design.

Le studentesse sono state molto attente e curiose, hanno avuto modo di toccare con mano i materiali e capire com’è nato e come si è sviluppato il brand.

it_ITIT