FASHION IMAGE CONSULTANT

Master Collettivo

La figura del Consulente d’Immagine sta assumendo una riconoscibilità nella società moderna sempre più evidente tanto da far nascere l’esigenza di formare in modo completo ed approfondito aspiranti professionisti nel settore.
Il consulente d’immagine si occupa di tutti quegli aspetti che riguardano il “come” sia corretto ed opportuno presentarsi in ogni situazione attraverso la costruzione di outfit adeguati, consigli di make-up e hair styling per finire con il galateo e dress code.

I requisiti principali per poter accedere al corso sono la maggiore età e un diploma di scuola media superiore di qualsiasi indirizzo.

Il Master Collettivo  si sviluppa in 55 ore e prevede lo svolgimento delle lezioni con cadenza monosettimanale dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 totalmente personalizzabili sulla base delle disponibilità dell’iscritto in accordo con il docente.

√ Diploma di Qualifica Professionale *
√ Attestato Certificato Internazionale **

*I Percorsi di studio sono accreditati da Regione Lombardia in base all’accordo Stato/Regione. Viene rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale con logo di Regione Lombardia valido in Italia, Europa e per titoli e gradi nel resto del mondo, in quanto qualifica riconosciuta attraverso il sistema EQF (European Qualification Framework – Quadro Europeo delle Qualifiche).
**Attestato Certificato con valore legale Internazionale (UNI EN ISO 9001/2015 settore EA37) che identifica lo standard della formazione ed istruzione riconosciuta a livello qualitativo.

it_ITIT