FASHION IMAGE CONSULTANT

Master Breve Individuale

Un percorso che mira a formare aspiranti Consulenti d’Immagine interessati ad apprendere le principali nozioni della professione.
In questo percorso breve verranno affrontate le principali tematiche relativa agli stili della moda, alle forme del corpo, all’armocromia e alle tecniche di styling.
 

E’ compito del consulente imparare a valorizzare un’immagine rendendola efficace.

PERCHÉ SCEGLIERE UN CORSO ONE-TO-ONE?
– le lezioni del piano didattico si svolgono in modalità individuale 
– un docente professionista ti segue passo passo e si concentra solo sulla tua formazione teorica e pratica
– puoi scegliere quando fare lezione e per quanto tempo, in accordo con le disponibilità del docente
– svolgi il corso online in DAD oppure in sede in base alla tua preferenza 

I requisiti principali per poter accedere al corso sono la maggiore età e un diploma di scuola media superiore di qualsiasi indirizzo.

Il Master Individuale si può svolgere in Sede o Online e si sviluppa in 21 ore, di cui 4 di pratica, totalmente personalizzabili sulla base delle tue disponibilità in accordo con il docente.

√ Diploma di Qualifica Professionale *
√ Attestato Certificato Internazionale **

*I Percorsi di studio sono accreditati da Regione Lombardia in base all’accordo Stato/Regione. Viene rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale con logo di Regione Lombardia valido in Italia, Europa e per titoli e gradi nel resto del mondo, in quanto qualifica riconosciuta attraverso il sistema EQF (European Qualification Framework – Quadro Europeo delle Qualifiche).
**Attestato Certificato con valore legale Internazionale (UNI EN ISO 9001/2015 settore EA37) che identifica lo standard della formazione ed istruzione riconosciuta a livello qualitativo.

it_ITIT